21 settembre 2022

Energy e Multiutility Percorso annuale DIG.eat 2022/23

 

Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) rappresenta per l’Italia un’occasione unica che può essere colta solo grazie a strategie mirate per indirizzare bandi ed investimenti, in linea con gli obiettivi globali ed europei, che puntano ad un profondo cambiamento nei vari settori della società. Nella seconda Web Conference del Percorso del DIG.eat 2022/23 esperti del settore saranno coinvolti per approfondire i vantaggi e le difficoltà di questo percorso di transizione in ambito “Energy e Multiutility”, focalizzando l’attenzione su quali siano gli obiettivi e le corrette procedure.

La Web Conference sarà suddivisa in due sessioni: la prima, strutturata con la collaborazione dello Studio V&La & Partners società tra avvocati a r.l., sarà incentrata sugli aspetti legali e operativi che entrano in gioco nei processi di digitalizzazione delle pratiche di efficientamento energetico.

Nella seconda parte, invece, ci concentreremo sul corretto trattamento dei dati personali nell’ambito delle attività di “telemarketing” attraverso l’individuazione di alcune “buone prassi” che ogni azienda di settore dovrebbe adottare.

L’evento è promosso da ANORC e ANORC Professioni, organizzato da Digital & Law.


Modera

Luigi Foglia Avvocato esperto in diritto dell’informatica e archivi digitali, Consulente senior presso Studio Legale Lisi e Segretario generale di ANORC

Relatori:

Prima sessione

Avv. Pierluigi Villani - C.E.O. V&La & Partners società tra avvocati a r.l.

Dott.ssa Ilaria Leuzzi Commercialista e Revisore legale presso V&La & Partners società tra avvocati a r.l.

Dott. Manuele Solazzo - CEO Co-Founder - Solarplay Industry

Seconda sessione

Dott. Matteo Colombo, Presidente di ASSO DPO

Dott. Paolo Mazzeo – Founder & CEO Smart People Srl

Avv. Anna Rahinò – consulente esperta in diritto applicato all’informatica presso Studio Legale Lisi

COMMENTI

1 Commento
Newest
Oldest
Inline Feedbacks
View all comments