“Ciò che il pubblico cerca in una rivista
è ciò che non può procurarsi altrove”

Edgar Allan Poe a Edward H.N. Patterson, 30 aprile 1849

Il nostro progetto di “slow food culturale” vive anche grazie al sostegno di prestigiosi partner che come noi hanno avuto il coraggio di guardare oltre, considerando ogni punto di arrivo come un nuovo punto di partenza.
Collaborano al nostro progetto partner che ci conoscono da sempre e hanno assistito alla nostra evoluzione decennale, così come nuovi amici che condividono i nostri valori e riconoscono la forza che può derivare da una collaborazione basata su professionalità, impegno e autorevolezza.

Diventare partner di Digeat vuol dire abbinare la propria immagine ad una testata che racconta la trasformazione digitale in modo nuovo, ma soprattutto vuol dire allinearsi con i massimi esperti ed esponenti della protezione dati, della conservazione e della trasformazione digitale, voci di riferimento del settore a livello nazionale.
Ai suoi partner, Digeat intende offrire l’opportunità unica di ottenere un posizionamento privilegiato nel contesto dell’innovazione digitale e riserverà loro una preziosa visibilità presso un target di lettori altamente profilato, vivace, dinamico e attento.

Se anche tu, come noi, sposi la visione del progetto Digeat, puoi proporti come partner scrivendo direttamente a:

info@digeat.it

Valuteremo insieme le varie possibilità per trasformare il tuo sostegno nel tuo investimento migliore.